I Sotto Gamba games a Livorno

Anche questo anno, per la quarta edizione consecutiva, si sono tenuti i Sotto Gamba Game, il 12 e 13 settembre a San Vincenzo (LI).

Un evento che ogni anno vede l’adesione di decine di associazioni della Toscana e la partecipazione di tantissime persone, che prendono parte alle manifestazioni organizzate all’interno dell’evento.

Rispetto agli anni passati, quest’anno la novità è stata la presenza di attività per persone cieche ed ipovedenti, che ha affiancato le altre iniziative sportive distribuite tra le varie location che tra spiaggia, mare e terra hanno contraddistinto l edizione.

A questa edizione hanno partecipato anche Daniele Lauri, della redazione di Accesso Totale su Radio32, e Roberto Dell’Aquila, uno dei promotori, in Italia, del biliardo in carrozzina, progetto nato nel marzo del 2019 e che vede già in un solo anno la partecipazione, per la prima volta nella storia del biliardo sportivo, di una ventina di giocatori ad un campionato federale nella specialità del pool.

Un plauso va dato all’organizzazione della manifestazione, impeccabile in ogni sua espressione. Sicuramente un evento che ci si auspica si ripeta negli anni, e che quest anno a causa del covid non ha visto i grandi numeri del passato ma che in qualità dell’offerta si è rivelata una iniziativa di grande qualità.

Per sostenere le attività e i progetti di Accesso Totale, ti ricordo che puoi acquistare uno dei nostri gadget qui, con le illustrazioni del vignettista Gioma.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: